Dieta, Perdere peso

Ecco cosa succede quando mangi come Kim Kardashian per una settimana

Con le nuove diete alla moda che spuntano quasi ogni giorno, separare la verità dalla finzione può sembrare più difficile che navigare nel corridoio del kombucha. Una dieta crudista di tre giorni può davvero aiutare a liberare l’acne? Bere una scossa magica una volta al giorno ti darà un corpo come quello di Bella Hadid? Probabilmente no, ma siamo pronti a provare di tutto e riferire sui risultati (non c’è bisogno di ringraziarci, lo consideriamo un nostro dovere civico). Il che ci porta all’argomento di Kim Kardashian West – più specificamente, il suo corpo post-gravidanza e la dieta a cui attribuisce. Dopo aver perso 60 libbre dopo la nascita di Saint come se non fosse un grosso problema, Kardashian West ha rivelato il piano alimentare esatto che ha seguito: la dieta a basso contenuto di carboidrati e brucia grassi soprannominata Atkins. La nostra co-fondatrice Hillary Kerr e la direttrice editoriale Faith Xue hanno deciso di provare la dieta post-gravidanza di Kim per sette giorni… con risultati molto diversi.

Continua a scorrere per scoprire com’è mangiare come Kim Kardashian West per una settimana, da due diverse prospettive.

L’obiettivo collettivo

Per seguire la dieta post-gravidanza di Kim Kardashian West – ecco l’intero piano alimentare e le ricette di sette giorni – o, almeno, mangiare meno di 40 carboidrati netti (carboidrati meno fibre) al giorno alla Kim K.

I pensieri iniziali di Hillary

Kim Kardashian West sembra una donna molto disciplinata e una persona molto orientata ai risultati, quindi il pensiero di dare il via al mio piano di forma pre-matrimonio con una settimana di seguire la sua dieta Atkins 40 sembrava un gioco da ragazzi. Sembrava sia preciso – cinque pomodorini in un’insalata precisa – ma anche abbastanza rilassato che, se arrivasse la spinta, potresti semplicemente mangiare cinque once di una proteina a tua scelta e aggiungere verdure a foglia verde. Ci sono molti modi per seguire questa dieta, ma per me era importante cercare di prendere un po’ dal modo di mangiare di Whole 30 e attenersi a mangiare principalmente cibi integrali (il che significa niente elaborati o preparati con additivi, ad eccezione di una dieta quotidiana Atkins Harvest Bar) Mi faccio da solo.

— Hillary Kerr, co-fondatrice di CMG

I pensieri iniziali di Faith

Penseresti che dopo una fine molto sorprendente e un po ‘invasiva per il mio trattamento disintossicante preferito di Gwyneth Paltrow, potrei voler giurare per un po’ di esperienze approvate dalle celebrità. Chiamami masochista o semplicemente annoiata, ma la dieta post-gravidanza di Kim K. mi ha fatto cenno, sussurrandomi sornione, cosa farebbe Kim? Forse è perché la mia dieta consiste in tutto ciò che viene offerto su UberEats a pranzo e in abbondanti quantità di tacos a cena (vivo sopra uno dei migliori taco spot di Los Angeles, il che sembra indicare che l’universo mi ama o mi odia), ma Ero pronto per una rinfrescata. Essendo una persona che non cucina affatto, ero sia eccitato che nervoso all’idea di intraprendere una dieta che mi avrebbe richiesto di toccare effettivamente una spatola. Il mio obiettivo? Un ripristino della dieta e forse qualche piatto salutare da aggiungere alla cintura.

— Faith Xue, direttore editoriale, Byrdie

Giorno uno
L’esperienza di Hillary

Il mio gruppo alimentare preferito è la pizza, seguita da vicino da pane e gelato, quindi il pensiero di una dieta a basso contenuto di carboidrati era un po’ intimidatorio/snervante, francamente. Inoltre, detesto la colazione – sia i cibi tipici ad essa associati sia quelli mangiati al mattino, punto – quindi il fatto che questa dieta significasse che dovevo alzarmi presto per prepararla e mangiarla ogni giorno? Beh, è ​​stato scoraggiante, per non dire altro. La mia prima colazione sembrava un’enorme quantità di cibo: due uova strapazzate con panna e formaggio cheddar, due pezzi di pancetta di tacchino, 4 once di yogurt greco intero e 1/3 di tazza di mirtilli. (Il caffè era permesso – in genere bevo nero, ma a quanto pare avrei potuto aggiungerci metà e metà o panna, se avessi voluto.) Ho dovuto sforzarmi di mangiarlo tutto, e come una ragazza che ama da mangiare, questa era una sensazione molto insolita. Detto questo, ero pieno, ma non assonnato, fino alle 13:00. quel giorno, che è stato fantastico.

Pasto straordinario: in realtà è uno spuntino, in particolare una barretta al burro di arachidi al cioccolato fondente Atkins Harvest Trail ($ 7 per 5). È delizioso e ha solo 4 carboidrati netti – evviva!

L’esperienza della fede

Il direttore della bellezza di Byrdie, Deven, si è gentilmente offerto di aiutarmi a fare la spesa per la mia settimana a venire, il che è stato fortunato per me, perché l’intero processo ha richiesto più di un’ora e, in seguito, mi sono sentito come se avessi appena corso una maratona (o in nel mio caso, ho salito una rampa di scale particolarmente lunga). Ho dato un’occhiata al programma alimentare di sette giorni fornito da Atkins e ho capito subito che non avrei preparato il 90% delle ricette, comprendendo appieno i limiti della mia motivazione e abilità in cucina (ad esempio, gli spaghetti di zucchine con salsiccia di pollo non stavano accadendo, principalmente perché ho scoperto cos’era uno spiralizzatore solo poche settimane fa). Ma c’erano alcune ricette che sembravano abbastanza dirette e semplici, quindi ho deciso che quelle sarebbero state le mie preferite per la settimana.

Ero troppo esausto per preparare i pasti dopo la spesa (come fanno le persone a farlo ogni settimana?!) e mi sono svegliato un’ora e mezza prima del solito per fare colazione: due uova con gouda fuso e panna, due pezzi di salsiccia di tacchino e 4 once di yogurt greco con 1/3 di tazza di mirtilli freschi – e la cena, che era fondamentalmente solo pollo grigliato e asparagi. Come qualcuno che considera il caffè un primo pasto perfettamente adeguato, era molto da consumare e preparare come prima cosa al mattino. Ma mi è piaciuto ogni boccone.

Pasto straordinario: colazione. Qualsiasi cosa con sopra del formaggio fuso vince nel mio libro.

Secondo giorno

L’esperienza di Hillary

La mia sveglia è suonata un’ora prima del solito perché è il tempo che mi ci vuole per preparare il pranzo e fare/mangiare la colazione. Grigliare un hamburger di tacchino per prima cosa al mattino è strano, ma l’ho fatto e ho preparato la ricetta approvata da Akins per l’aioli al chipotle da abbinare a detto hamburger di tacchino, che avevo programmato di mangiare a pranzo in un’insalata di spinaci. Nel complesso mi sentivo bene ma un po’ irritabile a causa della drastica riduzione dei carboidrati nella mia dieta normalmente ricca di carboidrati. Inoltre mi sono sentito pieno, spesso, ma non così pieno come quando mangio più carboidrati. Avevo anche questa specie di fame fantasma; Tecnicamente ero sazio di tutto il cibo, ma non avevo nemmeno quella sensazione accogliente che si prova dai carboidrati, se ha senso? Detto questo, la situazione del pranzo con hamburger di tacchino era abbastanza buona da rimanere nel mio normale repertorio, anche dopo che questa dieta si era interrotta.

Pasto straordinario: hamburger di tacchino con chipotle aioli, pomodoro e cipolle sottaceto su verdure. Nota: non mi interessa usare sostituti dello zucchero, quindi ho saltato la preparazione delle cipolle sottaceto allo xilitolo e ho sostituito la fetta di pomodoro con cinque pomodorini.

L’esperienza della fede

La colazione era stata sicuramente il pasto più abbondante della giornata fino a quel momento (che è colpa mia se non ho tentato qualcosa di più ambizioso per pranzo e cena), ma il secondo giorno è stato più difficile del primo per un solo motivo: sono andato a giocare a calcio gioco con il mio ragazzo dopo il lavoro. Gli eventi sportivi dovrebbero fondamentalmente essere ribattezzati feste dei carboidrati, e ci sono voluti tutta la mia determinazione a non cedere e ordinare un hot dog o strappare il burrito dalle mani dell’uomo senza pretese seduto di fronte a me – quello che trasuda formaggio e mi schernisce in modo seducente ( il burrito, non l’uomo). Avevo preparato il pollo e gli asparagi approvati da Atkins per cena, ma non saziava affatto la mia fame. Miracoli di miracoli, sono riuscita a resistere alla tentazione prima di correre a casa e dormire per evitare il mio stomaco ringhiante.

Pasto straordinario: le tazze improvvisate di tonno e lattuga che ho mangiato a pranzo, solo perché hanno impiegato zero tempo di preparazione e tutto un minuto per essere assemblate.

Giorno tre

L’esperienza di Hillary

Ok, non è uno scherzo, questo è stato un sacco di cucina – e mi piace cucinare. Ho iniziato con due uova strapazzate con formaggio e due salsicce per la colazione, e poi ho saltato una paillard di pollo per mettere sulla mia (ora) insalata quotidiana di spinaci con cinque pomodorini. Sai perché mi sono attenuto a questo? Perché KALE HA MOLTO PIÙ CARBOIDRATI — quanto è pazzesco? Seriamente: il cavolo cappuccio ha circa sei carboidrati netti mentre gli spinaci ne hanno circa uno. Inoltre, i pomodorini sono carboidrati, da qui il mio conteggio ogni giorno. Non avevo idea di questo, o che i mirtilli hanno tonnellate di carboidrati. Non so nulla, a quanto pare; Sono il Jon Snow della consapevolezza dei carboidrati. Ok, ad essere onesti, dopo pranzo… le cose sono andate fuori dai binari.

Avevo un piano di vecchia data per ospitare una cena e di sicuro ho finito per bere tutto il vino, che NON è al 1000% sul piano Atkins 40. E potrei aver mangiato del gelato alla fragola fatto in casa, che NON è anche approvato da Atkins. Kim K. sarebbe rimasta lontana dalla tentazione, come ha fatto il 4 luglio quando non usciva, per non tentarsi con cibi non Atkins, cosa che so perché la seguo su Snapchat come la resto dell’America, ma non sono Kim K., ovviamente. La mia Vergine interiore era infastidita, ma ho deciso di tornare sul proverbiale treno Atkins il giorno successivo. (Nota: questa è l’unica volta in cui ho tradito questa dieta. Poi ho esteso detta dieta per altri sette giorni interi, durante i quali l’ho seguita in modo impeccabile – la mia penitenza per i miei peccati di alcolismo.)

Pasto straordinario: Onestamente, il gelato alla fragola biologico fatto in casa che non avrei dovuto mangiare, il che era assassino. Puoi biasimarmi? Gelato > insalata.

L’esperienza della fede

Mi sono svegliato la mattina sentendomi eccitato e realizzato per aver preparato l’avena notturna con la fragola che avrei mangiato a colazione… solo per aprire il mio frigorifero ed essere accolto da un mazzo di avena dall’aspetto fradicio condito con almeno un pollice di acqua. A quanto pare, avevo comprato l’avena sbagliata. Per fortuna, il conteggio dei carboidrati netti era equivalente a quello dei fiocchi d’avena che avrei dovuto usare (che ho scoperto grazie alla pratica app Atkins, il mio salvavita e ammonimento per la settimana), quindi ho improvvisato, li ho invece cucinati sul fornello, e condirli con la quantità necessaria di fragole. Crisi scongiurata. Più tardi, avevo in programma di cenare con un gruppo di ragazze e sono diventata una di quelle persone quando ho chiesto alla cameriera: “Quali antipasti sono privi di carboidrati?” Ho mangiato la mia insalata di burrata mentre tutti gli altri mangiavano la pizza, e poi ho affogato le mie lacrime in un margarita piccante, solo per inserirlo nella mia app Atkins e scoprire che erano oltre 10 carboidrati netti. Non c’è pietà?! Ho urlato, prima di ordinare prontamente due bibite alla tequila (che Colette Heimowitz, vicepresidente della nutrizione di Atkins, mi aveva detto che sarebbero state consentite con moderazione – ho scelto di ignorare la parte della moderazione) e borbottare sui carboidrati netti mentre i miei amici guardavano con la crescita allarme.

Pasto straordinario: a pranzo, avevo ordinato un’insalata di tonno nizzarda senza condimenti da un ristorante vicino all’ufficio e ho inserito tutti gli ingredienti nella mia app Atkins per assicurarmi di non superare la quantità di carboidrati netti approvata. (Sarebbe lattuga, tonno, olive e un uovo sodo. Ho scelto i pomodori perché contengono un numero sorprendentemente alto di carboidrati netti – 2,4! – e anche perché non mi piacciono i pomodori. Ma lo faremo fai finta che fosse solo per il primo motivo.) Oh, e il margarita piccante ha lenito la mia anima prima di mandarla in frantumi prontamente, quindi lo chiamerò anche come straordinario.

Giorno quattro

L’esperienza di Hillary

Ok, avevo peccato, ma stavo tornando sulla retta via, anche se sapevo che mi ci sarebbero volute almeno dalle 24 alle 36 ore per tornare potenzialmente in modalità brucia grassi a causa del bere la notte precedente. Uffa. È sabato, quindi ho iniziato il weekend preparando uno sformato di uova, a cui ho aggiunto delle salsicce da colazione tagliate che avevo già cucinato. Invece di usare gli albumi, ho usato uova intere e non l’ho cucinato per tutto il tempo nella ricetta. Di solito non sono uno per le cose in stile frittata, ma era abbastanza buono, grazie all’eccedenza di peperoncini da schiusa. Per sbaglio ho mangiato metà della casseruola di uova, che in seguito ho capito erano due porzioni. Va bene, però, perché ero così pieno (e mi ero svegliato abbastanza tardi) che non volevo né pranzare. Detto questo, il team Atkins NON consiglia di saltare i pasti, quindi fai come dico, non come faccio io.

Pasto straordinario: fai schiudere peperoncino verde, uova e formaggio al forno, soprattutto se impreziositi da fette di salsiccia precotte per la colazione.

L’esperienza della fede

Oh, fine settimana — dolce, dolce nemico. L’unica parte del corpo che vede un’attività costante durante il fine settimana è il mio pollice, che è diventato abbastanza forte e abile scorrendo le ultime offerte di Postmates. Mi sono svegliato in una foschia un po’ intontita (grazie al mio amico/nemico tequila) e ho promesso di essere migliore: ho risolutamente preparato la colazione e fatto le solite uova, pancetta di tacchino, yogurt e mirtilli. Quel giorno stavo andando al KCON (un grande evento che celebra la Corea, terra di bibimbap e K-pop) e speravo di trovare un’opzione per pranzo senza carboidrati, approvata da Atkins e comunque deliziosa. Invece, ho mangiato un sushi taco. Perché come resistere a un sushi taco?! Mi sono sentito solo vagamente in colpa e l’ho compensato cucinando per cena un piatto di salmone al pesto approvato dalla Atkins.

Pasto straordinario: salmone al pesto con insalata caesar. L’ho cucinato anche per due dei miei amici e hanno applaudito i miei sforzi. È così che ci si sente ad essere una brava padrona di casa? Fanno ancora grembiuli che dicono “hostess with the mostest” e dovrei comprarne uno per me stesso? (No.)

Giorno cinque

L’esperienza di Hillary

A questo punto, ero diventato il tipo di persona che pianifica i pasti con giorni di anticipo e poi va al supermercato e fa la spesa di conseguenza. Mi sentivo come se stessi spendendo un sacco di soldi per detti generi alimentari, ma quando ho confrontato il mio conto del cibo con quello che normalmente spendo per il pranzo di Postmating e per andare a cena fuori? È decisamente conveniente: mentre la carne nutrita con erba, le uova biologiche e il pollo ruspante e privo di antibiotici si sommano, è comunque inferiore a quello che normalmente spendo per il vino e la consegna. Inoltre, questo è stato il giorno in cui ho capito la mia colazione perfetta, che non prevedeva di cucinare un accidente: 4 once di yogurt greco intero, 1/4 di tazza di noci pecan e 1/3 di tazza di mirtilli. Buonissimo, veloce e facile, e mi ha tenuto pieno fino all’ora dello spuntino. E ho anche capito la mia cena Atkins ideale: gli zoodles con salsiccia di pollo. Possedevo già lo spiralizer ma l’avevo usato raramente, quindi sono stato anche felice di avere un motivo per romperlo!

Pasto straordinario: tagliatelle di zucchine con salsiccia di pollo piccante, che era così facile e veloce che sembrava quasi di imbrogliare. Fatto strano: l’aglio ha 1 carb per spicchio, il che mi ha scioccato perché amo l’aglio e di solito raddoppia la quantità in una determinata ricetta. Guardare la mia assunzione di aglio con questa dieta mi è sembrato cattivo, economico e maleducato, ma l’ho fatto.

L’esperienza della fede

La fine era vicina. Ho mangiato avena e fragole per colazione, poi un bar Atkins (sorprendentemente delizioso) e pesto di salmone avanzato per pranzo. Il mio compagno di stanza ha preparato il pesce gatto per cena, che ho mangiato volentieri, cercando di evitare il riso che ne derivava: ci sono riuscito solo a metà. Mi sono ricompensato per non essere andato completamente fuori dai binari con una tazza di burro di arachidi Atkins (che è presumibilmente anche una delle preferite di Kim K.).

Pasto straordinario: non un pasto completo, ma quelle tazze di burro di arachidi sono buone e, soprattutto, solo 2 carboidrati netti!

Sesto giorno

L’esperienza di Hillary

Prima di tutto, sono orgoglioso di dire che mi sono attenuto completamente a questa dieta e non ho mai mangiato più di 37 carboidrati netti in un solo giorno. (Beh, a parte quel giorno sono caduto dal carro Atkins e in una bottiglia di rosé.) Ho anche pensato che oggi fosse un buon giorno per curarmi, e l’ho fatto preparando un piatto che ho visto in Kim K. ‘s Snapchat: finto mac e formaggio. Ovviamente le tagliatelle non sono coinvolte; invece è il cavolfiore, che forse è il mio ortaggio meno preferito, a causa della sovraesposizione da bambino e del fatto che secondo me puzza di scoregge. Detto questo, grazie agli alti livelli di formaggio, ero super in questa ricetta, che sembrava molto decadente. Servito con un petto di pollo alla griglia, mi ha fatto sentire vagamente virtuoso e anche come se stessi mangiando cibo per bambini, in senso buono.

Pasto straordinario: Cali mac e formaggio, ritoccati con senape aggiuntiva, aglio e salsa piccante.

L’esperienza della fede

È il mio compleanno e mangerò carboidrati se voglio… Quella era la melodia che canticchiavo tra me e me tutto il giorno. Certo, tecnicamente avevo ancora 24 ore intere della mia dieta, ma era il mio compleanno e avevo una piccola colonia di cupcake sulla mia scrivania che chiedeva la mia attenzione. La cosa più pazza, tuttavia, era il fatto che non mi ritrovavo a desiderarli o addirittura tentato da loro. Avevo svezzato con successo il mio corpo dai carboidrati? Mi sono sentito abbastanza soddisfatto di questo pensiero e sono stato raggiante fino a cena con il mio ragazzo, dove ho mangiato una deliziosa pasta al tartufo. Ops.

Pasto straordinario: niente ha il sapore della carne magra, tranne le ricciarelle al tartufo di Giorgio Baldi.

Settimo giorno

L’esperienza di Hillary

A questo punto avevo questa cosa della Atkins: yogurt, noci pecan, mirtilli per colazione, una delle Atkins Harvest Bar per uno spuntino, un’insalata di spinaci con cinque pomodorini e cinque once di hamburger di tacchino o pollo alla griglia e un cucchiaio di aioli come condimento per l’insalata a pranzo, due gambi di sedano e un cucchiaio di burro di arachidi per uno spuntino pomeridiano, zucca con salsiccia di pollo piccante per cena. Ormai potevo farlo praticamente con gli occhi chiusi, specialmente con l’aiuto dell’app, il che è stato fantastico. Era una discreta quantità di lavoro, ma pianificare in anticipo rendeva tutto più facile e migliore e, in caso di dubbio, sapevo che avrei sempre potuto ordinare un’insalata Caesar di pollo, senza crostini, e farla finita. Non avevo seguito il piano alimentare esatto (soprattutto perché non amo fare il pesce a casa e ne includeva una buona quantità) ma mi ero attenuto al conteggio giornaliero esatto dei carboidrati e al conteggio delle calorie approssimative. Ero preoccupato che tutti questi latticini – panna e formaggio, in particolare – avrebbero rovinato la mia pelle incline ai brufoli, ma era chiaro e, per di più, stavo dormendo bene. Cucinare la cena senza un bicchiere di vino in mano è stato un po’ triste, ma mi sono adattato meglio e più velocemente di quanto avrei immaginato.

L’esperienza della fede

Aspetta, dovevo farlo per un settimo giorno? (Seriamente, però, la dieta prevedeva solo sei giorni, quindi ho pensato di essere fuori dai guai.)

I pensieri finali di Hillary

Il mio punto di vista generale è che questa dieta è ottima se vuoi perdere peso senza avere fame, praticamente mai. L’app è uno strumento essenziale e rende le cose molto facili da registrare e monitorare. Le ricette sono un po’ incostante – non sono sempre scritte molto bene e mi piacerebbe passare una settimana su Atkins.com a sistemare tutto – ma il più delle volte mi sorprendono piacevolmente. Anche l’intero piano è educativo e sono sbalordito nell’apprendere quanti carboidrati ci sono nelle cose che amo, come KALE. I primi giorni sono stati un po’ travolgenti perché stavo cucinando così tanto e così tante cose diverse, ma poi ho iniziato ad accontentarmi di alcune ricette da seguire, e questo ha reso tutto più facile.

Dopo una settimana, odiavo ancora fare colazione e non avevo molta fame al mattino, ma mi sono reso conto della differenza che fa nel mio umore generale e sono abbastanza sicuro che continuerò a mangiarlo, andando avanti. Mi sono anche reso conto che fare uno spuntino mattutino e uno spuntino pomeridiano è fantastico, anche se mi sento come un bambino con il mio sedano e burro di arachidi ogni giorno. I dolci o lo zucchero non mi sono mancati tanto quanto pensavo, il che è interessante.

Gli ultimi pensieri di Faith

Seguire qualsiasi tipo di dieta per un’intera settimana è una testimonianza della tua forza di volontà e disciplina, due cose che mi mancano molto quando si tratta di scelte alimentari. Tuttavia, costringermi a fare la spesa e a preparare i pasti mi ha dato un senso di realizzazione che non provavo da quando ho provato a ordinare ciambelle gratuite da Postmates così tante volte che il sistema si è bloccato e il team lì mi ha offerto un 20% codice coupon come scusa. Devo dire che ho adorato l’app Atkins: ha reso tutto così semplice in termini di tenere traccia dei carboidrati e ha aiutato la dieta a sembrare più un gioco divertente (ish) invece che una cosa faticosa. Inoltre, ho rispolverato la mia cucina – beh, mettendo le cose nel forno – e posso andare avanti con la vita sapendo di essere in grado di fornire cibo a me stesso e agli altri se i tempi diventano terribili. Inoltre, a metà della dieta, mi sono pesato solo per i calci e ho scoperto di aver perso tre chili – peso dell’acqua, ovviamente, ma una piccola vittoria mi viene in mente quando a volte sono tentato da un prodotto da forno. Sì, ho tradito, e sì, è stato dannatamente bello farlo, ma ho lasciato la dieta più consapevole dell’effetto che i cibi hanno sul mio corpo e con un ritrovato rispetto per la signora West.

 

ckemi
descrizione 2
desc 3

Informazioni su indice